CHI SIAMO

L’ Associazione nasce con il Preciso Scopo di informare, di gran lunga partecipare soci e non, di aiutare nel Capire Quali Sono le metodologie Per una ben Precisa Gestione dell’allevamento. La nostra Associazione E un punto fermo di incontro dei Giovani e non, Che Usano CONDIVIDERE il proprio hobby, con amore e passione RISPETTO in OGNI parte di Esso. Il Costo dell’iscrizione E Molto Basso per Poter permettere  Ai giovanissimi di Poter partecipare alle Nostre Iniziative e di approfondire la cultura dell’ornitologia. Questo e Il Nostro impegno. La dedizione e l’amore che indichiamo e spendiamo per I Nostri Amici pennuti e Sotto l’occhio di tutti. Portiamo avanti Insieme le Idee Nuove, Sicuramente Daremo un Contributo vero Ed Efficace A Livello Regionale. Siamo a Disposizione dei soci e delle Associazioni e dei club di Che hanno voglia e determinazione di rendere Più forte e credibile La nostra immagine di Allevatori. Gli Obiettivi dell’ACC Sono di propagandare l’amore e la Conoscenza dell’ornitologia, promuovere Manifestazioni ed eventi, regolamentare e coadiuvare L’attivita Dei propri associati. L’ACC non persegue Fini di lucro, E aperta una chiunque Che, rispettoso dell’Ambiente e della Natura Che ci circonda, voglia avvicinarsi all’allevamento ornitologico ed alle Attività collegate sportivo. L’Associazione E COMPOSTA dall’Assemblea Generale dei Soci Che rinnova OGNI cinque anni il Consiglio Direttivo.